ISCRIZIONI

E’ consentita la richiesta di iscrizione nei confronti di tutti i bambini che abbiano compiuto il terzo anno di età entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione. Nel caso di disponibilità potranno essere iscritti anche i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile dell’anno successivo all’anno di iscrizione.

Le iscrizioni richieste durante l’anno scolastico saranno prese in considerazione in funzione della disponibilità.
I bambini residenti nei Comuni di Oglianico e Salassa hanno la priorità rispetto a quelli dei paesi limitrofi, mantenendo fermo il termine d’iscrizione ed il numero dei posti disponibili (91).
Sono previste n° 4 sezioni.

La retta mensile è fissata per l’anno scolastico (da settembre a giugno) dall’Amministrazione della Scuola materna, sentito il parere dei Sindaci di Oglianico e Salassa e deve essere versata alla scadenza indicata (entro il giorno 15 del mese successivo) con apposito bollettino.

L’iscrizione comporta l’obbligo del pagamento della retta mensile per tutto l’anno scolastico (10 mesi), anche in caso di prolungata assenza.
Per le assenze superiori a 10 giorni scolastici (considerati per mese solare), sarà concessa una riduzione che verrà specificata nel modulo di iscrizione dell’anno interessato.